lunedì 9 agosto 2010

Il Peggio di... Mi Sento Male


Come annunciato nel primo post di questo Blog Mi Sento Male era una trasmissione strademenziale ideata e condotta dal sottoscritto. Andò in onda, nella stagione 2005/2006, su radio Facoltà di Frequenza, la radio dell'Università di Siena, e fu l'ultima di una serie di mie trasmissioni prima di prendere le redini della mitica redazione musicale della stessa radio.
In alcune vecchie cartelle alla periferia del mio hard disk ho ritrovato la puntata del peggio di quella trasmissione intitolata Mi Sento Male Replay nella quale ci sono alcune chicchette e rubriche portanti: L'eptalogo della settimana che racconta sia le avventure di Cappuccetto Rosso che quelle dei Puffi; il talk show di Zia Rosina che incontra nel suo salotto La Torcia Umana e il Principe Azzurro; Buona Merenda, la rassegna stampa di MsM; qualche strana dedica fatta da insoliti personaggi; brani ritagliati e cuciti da stravolgerne il significato. Ahimè manca l'Oroscopo della settimana ma spero di riuscire a trovare qualche file e postarlo in un secondo momento!
Ed ora non resta che ascoltare la puntata:
Mi Sento Male Replay... Il Peggio di Mi Sento Male (Marzo 2006)

Nessun commento:

Posta un commento